La storia di successo di Resstende è il risultato di un impegno continuo verso l’innovazione e la qualità, che ha portato l’azienda a primeggiare non solo sul mercato nazionale, ma anche a conquistare importanti quote di mercato a livello internazionale.

I fratelli Gasparini hanno saputo intraprendere un percorso di crescita costante, investendo in ricerca e sviluppo per creare prodotti all’avanguardia che rispondono alle esigenze del mercato e alle richieste dei clienti più esigenti. È stata la capacità di Resstende di reinventarsi e di anticipare le tendenze che gli ha permesso di distinguersi e di affermarsi come leader nel settore delle tende tecniche avvolgibili. Il premio Innovation Award 2024 Gold ottenuto alla fiera di Stoccarda è solo l’ultimo dei numerosi riconoscimenti ricevuti nel corso degli anni, a conferma del valore e della validità del lavoro svolto. La tecnologia brevettata “Zoomtech” che gli ha consentito di guadagnare il premio rappresenta un vero e proprio salto di qualità nel campo della schermatura solare, offrendo dimensioni estreme con il minimo ingombro e senza flessione del rullo.

La presenza costante dell’azienda nei principali eventi internazionali conferma l’interesse sempre crescente per i prodotti Resstende, diventati un punto di riferimento per progettisti, architetti e professionisti del settore. Nel 2023 l’azienda è stata inoltre impegnata nella finalizzazione del nuovo headquarter ad Arcore, inaugurato lo scorso ottobre.

Il trasferimento nella nuova sede di Arcore ha segnato una svolta significativa nella nostra vita lavorativa Sin da subito abbiamo iniziato a osservare i vantaggi del poter disporre di un centro di produzione ampio, efficiente e organizzato che ci sta permettendo di dare una risposta ancor più immediata e tempestiva in questo periodo che si sta rivelando straordinariamente ricco di progetti e carico di ordini”, ha commentato il Managing Director e Expert Manager di Resstende Riccardo Gasparini.