BDO Italia si reinventa e lancia BDO InTech, una fresca e dinamica divisione focalizzata sulla trasformazione digitale. Nata dalla fusione con Advison Srl, BDO InTech è capitanata dal veterano Lucio Finatti, affiancato da un dream team di oltre 30 esperti, molti dei quali veterani del settore consulenziale e dell’innovazione digitale.
L’audace debutto di BDO InTech ha illuminato l’evento OPEN | Move. Share. Grow, tenutosi sulle rive del Lago Maggiore a Baveno, radunando più di mille menti brillanti di BDO Italia.
BDO InTech si unisce al portfolio di BDO, già ricco di servizi come Audit&Assurance, Sustainability e Corporate Finance, per catalizzare la crescita delle imprese nel panorama macro-economico attuale. La nuova divisione guiderà le aziende attraverso la metamorfosi digitale, offrendo soluzioni innovative in campi chiave come AI & Data Analytics e Retail Planning.
Simone Del Bianco, Managing Partner di BDO Italia, celebra questo traguardo: “BDO InTech è la nostra risposta alle sfide dell’era digitale, un baluardo di eccellenza che rafforza la nostra presenza nel mercato e arricchisce il nostro bouquet di servizi. È una mossa strategica che ci posiziona come alleati indispensabili per le aziende nell’arena competitiva, offrendo consulenze di qualità superiore grazie a professionisti di spicco nel campo della trasformazione digitale”.